Condizioni generali di vendita

SOMMARIO

Questo sito web è gestito da Justzino. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Justzino. Questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili in questo sito, viene offerto all'utente a condizione che accetti senza modifiche i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.

Visitando il nostro sito e/o effettuando un acquisto presso di noi, l'utente partecipa al nostro "servizio" e accetta di attenersi ai seguenti termini e condizioni ("Termini d'uso", "Termini"), compresi i termini e le condizioni e le politiche a cui si fa riferimento e/o a cui si fa riferimento nel presente documento. Le presenti Condizioni si applicano a tutti gli utenti del Sito, compresi, a titolo esemplificativo, visitatori, fornitori, clienti, distributori e fornitori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Sito, l'utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso. Se non si accettano tutti i termini del presente accordo, non si deve accedere al sito o utilizzare i servizi. Se le presenti Condizioni d'uso sono considerate un'offerta, la vostra accettazione è espressamente limitata alle presenti Condizioni d'uso.

Le Condizioni d'uso si applicano anche a qualsiasi nuovo strumento o funzionalità aggiunto al Negozio. È possibile consultare l'ultima versione delle Condizioni d'uso in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle presenti Condizioni d'uso pubblicando tali aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare regolarmente questa pagina per verificare eventuali modifiche. L'accesso o l'uso continuato del sito web dopo la pubblicazione delle modifiche implica l'accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato da Shopify Inc. che fornisce una piattaforma di e-commerce online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi agli utenti.

SEZIONE 1 - TERMINI DI SERVIZIO DI SHOPIFY

Accettando i presenti Termini di servizio, l'utente dichiara di essere maggiorenne nello stato o nella provincia in cui risiede e acconsente all'utilizzo di questo sito web da parte di minori.

L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né violare le leggi della propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright) utilizzando il servizio.

Non è consentito trasmettere worm, virus o altri codici di natura distruttiva.

La violazione dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei Servizi.

SEZIONE 2 - TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio in qualsiasi momento per qualsiasi motivo.

L'utente riconosce che i suoi contenuti (esclusi i dati della carta di credito) possono essere trasmessi in forma non criptata e possono includere (a) trasmissioni su varie reti e (b) modifiche per conformarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati quando vengono trasmessi in rete.

L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del servizio, l'uso o l'accesso al servizio, o qualsiasi persona sul sito attraverso il quale viene fornito il servizio, senza il nostro esplicito permesso scritto.

I titoli utilizzati nel presente Contratto sono solo per comodità e non limitano o influenzano i presenti Termini.

SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili dell'accuratezza, della completezza o della tempestività delle informazioni contenute in questo sito. Il contenuto di questo sito è fornito solo a scopo informativo e non deve essere utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, complete o aggiornate. Se vi affidate al contenuto di questo sito, lo fate a vostro rischio e pericolo.

Questo sito può contenere informazioni storiche. Le informazioni storiche sono necessariamente non aggiornate e vengono fornite solo a scopo informativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non siamo obbligati ad aggiornare le informazioni qui contenute. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AI SERVIZI E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) in qualsiasi momento senza preavviso.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica dei prezzi, sospensione o interruzione del servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili solo online sul Sito. Questi prodotti o servizi possono essere disponibili in quantità limitate e possono essere restituiti o sostituiti solo in conformità alla nostra politica di restituzione.

Abbiamo cercato di riprodurre il più fedelmente possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti mostrati nel negozio, ma non possiamo garantire che i colori mostrati siano accurati.

Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di limitare la vendita dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare il numero di prodotti o servizi offerti. Tutte le descrizioni dei prodotti e i prezzi sono soggetti a modifiche a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi fatta su questo sito web è nulla se vietata.

Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto dall'utente soddisfi le sue aspettative o che eventuali errori presenti sul sito vengano corretti.

SEZIONE 6 - ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FATTURAZIONE E ALL'ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato dall'utente. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Tali limitazioni possono essere applicate agli ordini effettuati con lo stesso conto cliente, la stessa carta di credito e/o lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o cancellazione di un ordine, cercheremo di informare il cliente tramite l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di limitare o vietare gli ordini che sembrano essere effettuati da rivenditori, concessionari o distributori.

L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'ordine e sull'account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, tra cui l'indirizzo e-mail, il numero di carta di credito e la data di scadenza, in modo che possiamo elaborare le transazioni e contattarlo se necessario.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica sui resi.

SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI

Possiamo fornirvi l'accesso a strumenti di terze parti sui quali non abbiamo alcun controllo o influenza.

L'utente riconosce e accetta che l'accesso a tali strumenti viene fornito "così com'è" e "come disponibile", senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'utilizzo di strumenti su richiesta di terzi.

L'utilizzo da parte dell'utente di qualsiasi strumento opzionale offerto sul Sito è a suo rischio e pericolo e l'utente deve assicurarsi di aver letto e accettato i termini e le condizioni in base ai quali tali strumenti sono forniti dai relativi fornitori terzi.

In futuro potremmo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito (compresa la fornitura di nuovi strumenti e risorse). Anche queste nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Termini di servizio.

SEZIONE 8 - LINK A TERZI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi offerti attraverso il nostro servizio possono contenere materiale di terze parti.

I link di terze parti presenti sul sito web possono indirizzare l'utente a siti web di terze parti che non sono affiliati a noi. Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza di qualsiasi materiale o sito web di terzi, o di qualsiasi materiale, prodotto o servizio di terzi, e non garantiamo né ci assumiamo alcuna responsabilità in merito.

Non siamo responsabili di eventuali danni derivanti dall'acquisto o dall'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o altre azioni intraprese in relazione a siti web di terzi. Si prega di leggere attentamente le politiche e le pratiche di terzi e di assicurarsi di averle comprese prima di agire. I reclami, le richieste di risarcimento, i problemi o le domande sui prodotti di terze parti devono essere rivolti a tali terze parti.

SEZIONE 9 - COMMENTI, FEEDBACK E ALTRE COMUNICAZIONI

Se ci inviate determinati materiali su nostra richiesta (ad esempio, partecipazioni a concorsi) o idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali online, via e-mail, per posta o in altro modo senza nostra richiesta (collettivamente, "Feedback"), accettate che possiamo modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in altro modo qualsiasi Feedback che ci inviate in qualsiasi mezzo, in qualsiasi momento e senza limitazioni. Non siamo e non saremo obbligati a (1) mantenere la riservatezza dei Commenti; (2) pagare alcun compenso per i Commenti; o (3) rispondere ai Commenti.

Possiamo, ma non siamo obbligati a, a nostra esclusiva discrezione, monitorare, modificare o rimuovere contenuti illegali, offensivi, minacciosi, abusivi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o che violino i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi parte o le presenti Condizioni d'uso.

L'utente accetta che i suoi commenti non violino i diritti di terzi, compresi i diritti d'autore, i marchi, la privacy, la pubblicità o altri diritti personali o di proprietà. Accettate inoltre che i vostri commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, né virus informatici o altri software dannosi che possano in qualche modo interferire con il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. L'utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare una persona diversa da sé o ingannare in altro modo noi o terzi sull'origine dei commenti. L'utente è l'unico responsabile di tutti i commenti e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti pubblicati dall'utente o da terzi.

ARTICOLO 10 - DATI PERSONALI

La trasmissione di dati personali attraverso il Negozio è soggetta alla nostra Informativa sulla privacy. Si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy.

ARTICOLO 11 - ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI

Di tanto in tanto, sul nostro Sito o Servizio possono apparire informazioni che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni relative a descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di consegna e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo che l'utente ha effettuato un ordine) se le informazioni sul Servizio o sul sito web correlato sono imprecise.

Ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o divulgare alcuna informazione sul Servizio o su qualsiasi sito web correlato, incluse, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi. Una data di aggiornamento o revisione specifica utilizzata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato non significa che qualsiasi informazione sul Servizio o su qualsiasi sito web correlato sia stata modificata o aggiornata.

SEZIONE 12 - USI VIETATI.

Oltre agli altri divieti stabiliti nelle Condizioni d'uso, all'utente è vietato utilizzare il Sito o qualsiasi Contenuto (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per sollecitare altri a intraprendere o partecipare a qualsiasi attività illegale; (c) per violare qualsiasi legge, regolamento, legge internazionale, federale, provinciale o statale o ordinanza locale; (d) per molestare, abusare, minacciare o intimidire qualsiasi altra persona o entità; o (e) per utilizzare il Sito o qualsiasi Contenuto per qualsiasi scopo illegale; (e) molestare, abusare, diffamare, danneggiare, calunniare, diffamare, discriminare, minacciare o discriminare sulla base del sesso, dell'orientamento sessuale, della religione, dell'etnia, della razza, dell'età, dell'origine nazionale o della disabilità; (g) caricare o trasmettere virus o altri software maligni che sono o possono essere utilizzati per interrompere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o dei siti web associati, di altri siti web o di Internet; (h) raccogliere o monitorare i dati personali di altri; (i) fare spamming, phishing, hacking o impegnarsi in altre attività illegali; (j) utilizzare il Sito o qualsiasi Contenuto per scopi illegali. (i) spamming, phishing, pharming, spoofing, spidering, crawling o scraping; (j) per scopi osceni o indecenti; o (k) interferire con o aggirare la sicurezza del servizio o dei siti web associati, di altri siti web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web associato da parte dell'utente in caso di violazione di uno qualsiasi di questi usi vietati.

ARTICOLO 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIA; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo che l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente sia ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio siano accurati o affidabili.

L'utente accetta che possiamo ritirare il servizio a tempo indeterminato o interromperlo in qualsiasi momento senza preavviso.

L'utente riconosce espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il Servizio è interamente a suo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il Servizio (se non diversamente ed espressamente indicato) sono forniti "così come sono" e "come disponibili" per l'utilizzo da parte dell'utente senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, sia espressa che implicita, incluse le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.

In nessun caso Justzino, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o consequenziali, perdite o reclami. in nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, perdita di entrate, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, sia per contratto, che per torto (inclusa la negligenza) o altro, derivanti dall'uso di qualsiasi servizio o prodotto fornito attraverso il servizio, o per errori o omissioni in qualsiasi contenuto del servizio o in qualsiasi contenuto pubblicato attraverso il servizio, o per qualsiasi altro reclamo correlato in qualsiasi modo all'uso del servizio o del prodotto, compresi, ma non solo, perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di qualsiasi contenuto (o prodotto) scaricato o altrimenti reso disponibile. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o accidentali, in tali stati o giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 14 - INDENNIZZO

Justzino, i nostri genitori, affiliati, partner, soci, funzionari, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, accettano di indennizzare, difendere e tenere indenne Justzino da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzate da qualsiasi terza parte a causa o derivanti dalla violazione da parte dell'utente dei presenti Termini e condizioni o dei documenti incorporati per riferimento nel presente documento, o dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.

ARTICOLO 15 - SEPARABILITÀ DELLE DISPOSIZIONI

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio è ritenuta illegale, non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata separabile dai presenti Termini di servizio, senza pregiudicare la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

ARTICOLO 16 - RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità delle parti sorti prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti.

Le presenti Condizioni d'uso rimarranno in vigore fino alla loro risoluzione da parte dell'utente o da parte nostra. L'utente può risolvere le presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento comunicandoci che non desidera più utilizzare i nostri servizi o cessando di utilizzare il nostro sito web.

Possiamo risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso se riteniamo che l'utente stia violando o sospettiamo che stia violando uno qualsiasi dei termini o delle disposizioni dei presenti termini d'uso, e l'utente rimarrà responsabile per tutti gli importi dovuti a noi fino alla data di tale risoluzione; e/o possiamo negargli l'accesso ai nostri servizi (o a qualsiasi parte di essi).

CLAUSOLA 17 - INTERO ACCORDO.

Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione delle CGUS non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti TOS e qualsiasi politica o regola operativa da noi pubblicata su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra l'utente e noi e regolano l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente, sostituendo tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, orali o scritte, tra l'utente e noi (incluse, senza limitazioni, eventuali versioni precedenti dei TOS).

Qualsiasi ambiguità nell'interpretazione dei presenti Termini di servizio non potrà essere interpretata a sfavore della parte che li ha redatti.

ARTICOLO 18 - LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini di servizio e qualsiasi altro accordo con cui vi forniamo i Servizi saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi di 5 allée George Sand, Le Blanc-Mesnil, 93150, Francia.

ARTICOLO 19 - MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

L'utente può accedere in qualsiasi momento alla versione più recente delle Condizioni di servizio su questo Sito.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle presenti Condizioni di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare regolarmente il nostro sito web per verificare eventuali modifiche. L'accesso continuato al nostro sito web o l'utilizzo del servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio implica l'accettazione di tali modifiche.

ARTICOLO 20 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

In caso di domande sui presenti Termini di servizio, si prega di contattarci all'indirizzo info@justzino.com.